Pubblicato in data 02 settembre | Id Annuncio 7384380

Cerchi un modo come stupire la tua compagna scrivimi

48 anni | Massaggi | PALERMO
Visite totali: 90
Ciao ragazzi intanto grazie di aver visitato il mio annuncio, Se cercate un incontro cordiale, sereno,piacevole, dove lei sarà al centro delle nostre attenzioni, e un momento dove il tempo e lo spazio delle nostre vite frenetiche si fermeranno…allora continuate a leggete,e scrivetemi se avete domande io no a coppie mercenarie, se indecisa non preoccurti ti aiuto io.

Immagina la tua lei distesa nuda,bendata, le mie mani che scivolano sulla sua schiena, sulle sue braccia, tra i suoi fianchi, sulle sue gambe, fino ai suoi piedi.
Alternerò lievi e delicati massaggi,dove grazie all'uso di olio naturale, idraterò la sua pelle, stimolando il suosistema linfatico, e passaggi più energici, per rilassare la sua muscolatura.
Una volta che sarà rilassata, le chiederò di girarsi, per proseguire il massaggio passando le mie mani tra lesue spalle, scivolando tra i suoi seni, tra i suoi fianchi, proseguendo per tutto il suo corpo.

Se ci sarà la giusta alchimia, e selei vorrà, il massaggio potrà svolgersi anche passando con le mie mani sui suoi punti più erogeni, sarà lei a decidere, fermando le mie mani quando lo vorrà.
Il lui della coppia potrà guardare, partecipare al massaggio o giocare con lei, sarà sempre lei a decidere, donandosi alle sue sensazioni, acuite dall'essere bendata.
Se vorrete, potremo conoscerci e vivere questa esperienza insieme, in totale relax, con la giusta dose di erotismo, e nel massimo rispetto.
No imitazioni
Vi aspetto, scrivetemi per maggiori informazioni
 Invia ad un tuo amico

Tutti gli annunci da Massaggi

  • Le segnalazioni di violazione della proprietà intellettuale o di utilizzo indebito di immagini o dati (ad esempio telefono, e-mail, nomi e indirizzi) possono essere notificate all’indirizzo e-mail [email protected]
  • Per segnalare casi di contenuti ritenuti illeciti o abusi, è possibile inviare una mail a [email protected]
 Invia ad un tuo amico