Id Annuncio 8185486

📷 ⚠️MATTIA A PALERMO🔥 GIOVANE AFFASCINANTE DI SICILIA, MASCHILE E VERSATILE. TI ASPETTA IN UN AMBIENTE CONFORTEVOLMENTE CLIMATIZZATO E ASSOLUTAMENTE PRIVATO.

22 anni | Massaggi | PALERMO |Zona stazione centrale
Visite totali: 95
Palermo | Zona stazione centrale

Pubblicato il 28 aprile

MATTIA A PALERMO, RAGAZZETTO TWINK SICILIANO DI 22 ANNI, È UN VERO FENOMENO DI BELLEZZA E SESSUALITÀ! 🎉 Versatile e molto carino, è dolce, simpatico ed educativo. Con un aspetto sexy e attraente, questo ragazzo alla mano è davvero irresistibile. Il suo fisico magro e snello è atletico, privo di peli e barba, con capelli castani e affascinanti occhi verdi. Mattia è un piccolo porcello sempre voglioso di avventure senza limiti. Ha un culetto magnifico, meglio di qualsiasi figa! 📷 Le foto sono tutte reali al 100%, personali e catturano la sua bellezza. 🏡 Si trova in un'abitazione climatizzata nel centro di Palermo, in zona stazione centrale, in un ambiente riservato, pulito e accogliente. 🚙 Parcheggio facile da trovare proprio sotto casa sua. 👍 Garantita massima igiene, discrezione, rispetto e assoluta riservatezza per tutti gli intimi momenti che vivrai con lui. 🐷 Solo per veri intenditori! A Mattia piace fare tutto senza problemi o limiti. Esegue anche massaggi professionali, utilizzando attrezzature adatte come olio caldo, attrezzo vibrante e pietre calde hot stone; tutto questo su un lettino da massaggio professionale, con pompini caldi e scoperti al naturale. 🍌 Baci con lingua 👅, baci sul collo e sul corpo, seghe con mani 👐 o piedi 🦶. E non dimentichiamo l’anale e le pompe sul suo culo🍑. Mattia, un nome una garanzia! Ricorda, no assoluto a sms o messaggi WhatsApp, solo chiamate visibili.
 Condividi annuncio

Tutti gli annunci da Massaggi

  • Le segnalazioni di violazione della proprietà intellettuale o di utilizzo indebito di immagini o dati (ad esempio telefono, e-mail, nomi e indirizzi) possono essere notificate all’indirizzo e-mail [email protected]
  • Per segnalare casi di contenuti ritenuti illeciti o abusi, è possibile inviare una mail a [email protected]
 Condividi annuncio