Id Annuncio 8133822

👅OGGI APPENA ARRIVATA 👅MELANY, UNA NINFOMANE IN CITTA PER LA PRIMA VOLTA! 🍌 UNA FEMMINILITÀ ARRAPANTE 💋 CHE TI LASCIERÀ SENZA FIATO 🔥VIVI GIOCHI PROIBITI CON QUESTA VERGINELLA CHE HA TANTA VOGLIA!

27 anni | Massaggi | PALERMO |Zona Sampolo
Visite totali: 88
Palermo | Zona Sampolo

Pubblicato il 30 aprile

PRIMA VOLTA IN CITTA MELANY È APPENA ARRIVATA 🍌 UNA NINFOMANE CON UNA FEMMINILITÀ ARRAPANTE 💋 E SUPER HOT 🔥 PRONTA A FARTI PROVARE GIOCHI PROIBITI... GIOVANISSIMA E VERGINELLA MA CON UNA GRAN VOGLIA DI ESSERE APERTA 🔥 NON TI PREOCCUPARE, NESSUNA FREGATURA. LA NUMERO UNO DI ITALIA, 100% LA STESSA DELLA FOTO, PIÙ BELLA E ARRAPANTE DAL VIVO. SONO MAGRA E SENSUALE, CON UN CULETTO TUTTO DA MORDERE E UNA BOCCA GOLOSA ED ESPERTA. IL MIO NOME È SINONIMO DI CALORE, TROIA E PORCA, UN MIX PERFETTO DI DOLCEZZA E MALIZIA PURA. LA VERA REGINA DEI POMPINI TI ASPETTA. SE CERCHI UN POMPINO CHE NON DIMENTICHERAI MAI, VIENI A TROVARMI. CON LA MIA BOCCA CALDA TI REGALO IL MIGLIOR POMPINO DELLA TUA VITA. REGINA DEI LUNGHI E SALIVOSI POMPINI AL NATURALE, GOLA PROFONDISSIMA CON VENUTA IN BOCCA O SUL VISO, GOLOSA BOCCHINARA SOLO COME IO SO ESSERE. COMPLETISSIMA: 1. BACI 100% VERO CON LINGUA SE SEI PULITO. 2. BELLISSIMO 69 CON SBORRATA CALDISSIMA. 3. MI PIACE ESSERE SCOPATA FORTE IN DIVERSE POSIZIONI E GUARDARTI MENTRE TI PREPARI A SBORRARMI NEL MIO CULO STRETTO E CALDO. 4. PUOI MASTURBARMI E SUCCHIARMI PER POI GODERE IN UNA BELLA SCOPATA MENTRE MI FAI VENIRE. 5. INTENSIVE PRIME ESPERIENZE, RICERCO SOLO UOMO, MASSAGGI E TUTTI I TIPI DI DIVERTIMENTO. SONO LATINA E ADORO LA MUSICA. GARANTISCO UN SERVIZIO SENZA FRETTA E LA FOTO È ORIGINALE. SE NON RISPONDO STO LAVORANDO, RIPROVA DOPO UN PO' O MANDA SMS PER ESSERE AVVISATO. STO 24 SU 24!
 Condividi annuncio

Tutti gli annunci da Massaggi

  • Le segnalazioni di violazione della proprietà intellettuale o di utilizzo indebito di immagini o dati (ad esempio telefono, e-mail, nomi e indirizzi) possono essere notificate all’indirizzo e-mail [email protected]
  • Per segnalare casi di contenuti ritenuti illeciti o abusi, è possibile inviare una mail a [email protected]
 Condividi annuncio