Operatore olistico offre massaggi e trattamenti benessere
45 anni | Massaggi |
PALERMO
Visite totali: 80
Palermo
Pubblicato il 25 febbraio
Operatore del benessere olistico offre le proprie conoscenze e competenze a chi desidera raggiungere o mantenere un'ottimale stato di salute attraverso massaggi e altri trattamenti in grado di purificare, focalizzare e distribuire l'energia vitale in tutto il corpo o solo nelle zone più scompensate. Esercito la libera professione a Palermo e a Mazara del Vallo, sia presso i miei studi che a domicilio. Ho la partita IVA, opero nel pieno rispetto della Legge 4/2013 e sono in possesso delle attestazioni che certificano le mie competenze professionali. Non sono un medico, quindi non faccio diagnosi, non prescrivo sostanze e non eseguo terapie. N.B.: Prima che professionista e cliente, siamo esseri umani, non oggetti; e questo stato di cose deve perdurare sempre, costantemente, in ogni fase del rapporto. Non tollero assolutamente la maleducazione, l'arroganza e la cafoneria, così come la brama, la morbosità e l'attaccamento. Siccome tutti i trattamenti prevedono uno scambio di energia, e alcune persone (anche senza saperlo e senza volerlo) sono troppo scariche o piene di energie negative, è indispensabile che tuteli l'integrità energetica mia e delle persone che tratterò dopo, il ché mi impone l'essere molto selettivo. Rispondo alle telefonate solo dopo uno scambio di messaggi, quindi prima di chiamarmi scrivimi su WhatsApp.
Le segnalazioni di violazione della proprietà intellettuale o di utilizzo indebito di immagini o dati (ad esempio telefono, e-mail, nomi e indirizzi) possono essere notificate all’indirizzo e-mail [email protected]
Per segnalare casi di contenuti ritenuti illeciti o abusi, è possibile inviare una mail a [email protected]
Condividi annuncio
Invia ad un tuo amico
Completa operazione con codice OTP
Inserimento codice OTP
Gentile utente, proseguendo ti verrà inviato un sms al numero Telefono con una password temporanea per gestire questo annuncio.
Se pensi che ci sia un errore contattaci all'indirizzo email:[email protected]