Incontro con una signora di Palermo che saprà sorprenderti!
48 anni | Uomo Cerca Donna |
PALERMO
Visite totali: 84
Palermo
Pubblicato il 04 luglio
Ciao, sono un ragazzo libero di Agrigento e ci vivo, ma posso spostarmi. Non sono un mercenario, ma un amante del rispetto. Mi considero umile ed educato; sono un bravo ragazzo, molto affidabile, onesto e sincero, con carattere, reputazione e personalità. Chi avrà modo di conoscermi capirà…
Sto cercando di fare conoscenza con una signora di Palermo, per intessere una relazione e vedremo cosa potrà nascere. Magari ci sarà l'opportunità di vivere qualcosa di puro nella propria vita privatissima, purché ci sia simpatia tra noi. Non vedo nulla di male in questo, poiché ogni persona ha diritto alla propria vita privatissima, rispettando la propria esistenza senza intromissioni nel sociale.
Che tu sia sposata, divorziata, single o altro, lo vedremo; in primis voglio solo trasmettere fiducia. Penso che conti come si vivono le cose e che le brave persone abbiano sempre la testa sulle spalle. Solo così si può vivere appieno...
Se ti va, puoi provare a scambiare un saluto al telefono; sarà un piacere iniziare da lì. Puoi chiamare anche in modo anonimo, ci sta. No uomini, no sms, no mail, non rispondo. No gay, no trans. Solo W h a t s A p p, ma solo dopo aver dialogato serenamente al telefono con una donna.
Le segnalazioni di violazione della proprietà intellettuale o di utilizzo indebito di immagini o dati (ad esempio telefono, e-mail, nomi e indirizzi) possono essere notificate all’indirizzo e-mail [email protected]
Per segnalare casi di contenuti ritenuti illeciti o abusi, è possibile inviare una mail a [email protected]
Condividi annuncio
Invia ad un tuo amico
Completa operazione con codice OTP
Inserimento codice OTP
Gentile utente, proseguendo ti verrà inviato un sms al numero Telefono con una password temporanea per gestire questo annuncio.
Se pensi che ci sia un errore contattaci all'indirizzo email:[email protected]